COME LA VORREI: ALLA SCOPERTA DI ABITAZIONI ASPIRAZIONALI PER TRARRE SPUNTI DA REPLICARE A CASA NOSTRA

 

SU HGTV DA GIOVEDÌ 9 NOVEMBRE ALLE 22.00 E ON DEMAND SU DISCOVERY+

Dal 9 novembre, ogni giovedì dalle 22.00 su HGTV- HOME &GARDEN TV, canale 56, andrà in onda in Prima Tv Assoluta COME LA VORREI (8 episodi da 30’) il nuovo progetto di branded entertainment ideato e realizzato da PRODOTTO, FATTORI DI VIDEOEVOLUZIONE in collaborazione con Discovery Media Brand Solutions per Warner Bros, Discovery.
.
In ogni puntata di COME LA VORREI – disponibile gratuitamente in streaming anche su discovery+ -, l’icona di stile e volto televisivo del Design, Paola Marella, ci porterà in giro per l’Italia per visitare appartamenti di recente ristrutturazione appositamente selezionate per lei dall’architetto Davide Chiesa, direttore del magazine DesignTellers. Ogni abitazione offrirà numerosi spunti e soluzioni di arredo interessanti da poter replicare a casa vostra grazie ai consigli di Paola. A farci da guida nelle visite saranno i professionisti stessi, architetti e designer, che hanno realizzato i progetti.
.
Nel salotto di Paola, firmato da MOROSO, realizzato nel cuore di Brera art district di Milano, si parlerà di nuove tendenze e di must dell’arredo con protagonisti del design di primissimo piano, tra cui: Roberto Palomba e Ludovica Serafini, Stefano Giovannoni, Francesca Venturoni, Matteo Pellegrino e Lorenza Bozzoli.
.
Non mancheranno inoltre suggerimenti pratici per rendere accogliente, sostenibile, tecnologica, luminosa ed elegante la vostra casa, grazie ad esperti di aziende leader nel mondo indoor come: GAROFOLI, VIMAR, VIESSMANN, VELUX, CASA, MIRABELLO CARRARA, MOTTURA che ci aiuteranno a valorizzare sotto diversi aspetti tutti gli ambienti.
.
COME LA VORREI è la casa di chi ama la casa, un programma con tante proposte e suggestioni per l’abitazione dei vostri sogni. Quella che immaginandocela vi fa dire: “Ecco, COME LA VORREI!”.

Prodotto, fattori di videoevoluzione s.r.l.
PI. 06913500960 Numero REA MI-1924865
sede operativa Via Giovanni Rotondi 6, 20145 Milano
info@lavideoevoluzione.com
tel. ufficio di segreteria +39 02453735+30/31