LE PAROLE DELLA SALUTE 5: L’APPROFONDIMENTO DI MEDICINA E BENESSERE DEDICATO ALL’INFORMAZIONE MEDICO SCIENTIFICA

 

DA DOMENICA 12 NOVEMBRE ALLE  ORE 11.00 SU LA7 E ON DEMAND SU LA7.IT

Da domenica 12 Novembre alle ore 11.00 torna su La7 il settimanale di medicina, salute e prevenzione Le Parole della Salute condotto, come sempre, dalla giornalista scientifica Annalisa Manduca.

Grazie alle interviste in studio, ai collegamenti con gli specialisti e alle testimonianze dei pazienti, il programma affronta argomenti di grande attualità e interesse con un linguaggio chiaro e di immediata comprensione per tutti.

Si parla delle nuove tecniche diagnostiche, dei percorsi terapeutici più efficaci e delle migliori strategie di prevenzione per salvaguardare il nostro bene più prezioso: la salute, fisica e mentale.

Le Parole della Salute, giunto alla sua quinta edizione con un trend di ascolti in costante crescita (oltre 2.000.000 di contatti netti per l’edizione con oltre 356.000 per episodio e una media di circa 142.000 telespettatori a puntata), si conferma come il punto di riferimento per il mondo farmaceutico e professionale del settore, oltre che di quel pubblico che è attento alla salute (affinità 137) si impegna a star bene (affinità 121) e si controlla con costanza (affinità 155).

Le Parole della Salute, è un format originale ideato e realizzato da Prodotto, fattori di videoevoluzione, la società di Riccardo Pasini, specializzata nel branded entertainment, in collaborazione con la divisione Branded Content di CairoRcs Media affidata ad Alessandro Valentini, Head of Business Tv e con il supporto di SANOFI, ESSILORLUXOTTICA, ROCHE, BOEHRINGER INGELHEIM, GEDEON RICHTER ITALIA, GRUNENTHAL e BIOS LINE.

Coordinatore della produzione Massimino Lomascolo, scritto e organizzato da Ivana Figuccio e Laura Fontana, Regia Dario Di Agostino, Direttore della fotografia Marco Pirondini.

Prodotto, fattori di videoevoluzione s.r.l.
PI. 06913500960 Numero REA MI-1924865
sede operativa Viale Boezio 4/6, 20145 Milano
info@lavideoevoluzione.com
tel. ufficio di segreteria +39 02453735+30/31