HAIRSTYLE: IL PRIMO PROGRAMMA TV CHE INSEGNA COME AVERE CAPELLI SEMPRE PERFETTI

DAL 26 OTTOBRE, OGNI SABATO ALLE 13.00 SU REALTIME CON IRENE GRECO

Dall’amore per la cura di sé e dalla ricerca del look perfetto nasce Hair Style, il nuovo programma di Real Time realizzato da Prodotto, fattori di videoevoluzione, la società di produzione brand entertainment fondata da Riccardo Pasini, per Trico-Logica, brand di MDM Group, leader italiano del settore estetico medicale, che svelerà preziosi suggerimenti per accontentare anche le ragazze più esigenti e capricciose in materia di capelli.

Il format inedito sperimenta in televisione la cura per i capelli e la possibilità di apprendere, pur restando a casa, tutti i consigli pratici per ottenere un look perfetto, in grado di esaltare la femminilità senza sottovalutare la cura del capello,grazie all’aiuto dell’esperta in hair styling, Irene Greco.

L’idea guida di Hairstyle, concepito come un programma di intrattenimento dal taglio fai da te, rispecchia a pieno la filosofia di MDM Group, di cui Trico-Logica è parte integrante” dichiara Federico Montanari, AD di MDM Group.

Il format è nato con l’obiettivo preciso di portare in tv il concetto di cura del capello alla portata di tutti – aggiunge Riccardo Pasini, CEO di Prodotto Partendo da questo messaggio, abbiamo creato per Trico-Logica questo originale programma branded entertainment, nuova forma di comunicazione sempre più richiesta dalle aziende per raccontare in maniera più efficace se stesse” afferma Pasini.

In ogni puntata Irene condurrà le telespettatrici attraverso un ‘viaggio’ alla scoperta dei segreti per curare lo stile e allo stesso tempo la salute dei capelli, dal taglio al colore, passando per l’acconciatura all’ultima moda, prestando molta attenzione su ciò che si può fare a casa da sole. In onda dal 26 ottobre per 8 settimane, alle 13.00 su Real Time (digitale terrestre free Canale 31, Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31).