Prodotto cresce a tre cifre nel 2015 e firma ‘Il Pranzo della Domenica’ con RTI e Publitalia BE

Su Canale 5 arriva l’alta cucina con Il Pranzo della Domenica, condotto da Eleonoire Casalegno con Gualtiero Marchesi. Il format è ideato e realizzato da Prodotto, fattori di videoevoluzione, società specializzata in branded entertainment, e viene lanciato da RTI e Publitalia Branded Entertainment. Lo racconta Today nel numero del 28 gennaio 2016.

Il Pranzo della Domenica è un format originale che porta in televisione la cucina in italiana. In ogni puntata, un candidato cucinerà tre piatti che verranno successivamente giudicati da tre professori della scuola, nel frattempo un diplomato della scuola preparerà gli stessi piatti del candidato, ma a ‘regola d’arte’. Alla fine, i più meritevoli avranno accesso ad un corso esclusivo della scuola. Format culinario che da voce a Marchesi, colui chi la storia della cucina italiana l’ha scritta.

Tanti i brand che sono diventati partner del programma, tra questi: Mutti, Kenwood, Melinda, Ponti, Salumi Fiorucci, Caffè Vergnano, Compo e altri. Brand sui quali sono stati creati dei progetti cross mediali che li vedono coinvolti non solo in tv ma anche stampa e web. Questa cross medialità è un aspetto che Riccardo Pasini, CEO di Prodotto, segue dal 1997 e sulla quale proietta i suoi contenuti.

Prodotto, fattori di videoevoluzione s.r.l.
PI. 06913500960 Numero REA MI-1924865
sede operativa Viale Boezio 4/6, 20145 Milano
info@lavideoevoluzione.com
tel. ufficio di segreteria +39 02453735+30/31