QUESTO E’ STILE: CON DIEGO DALLA PALMA LE DONNE SI RI-SCOPRONO BELLE

DA GIOVEDI’ 5 APRILE ALLE 23.00 SU LA5

Questo è Stile è il nuovo format di La5: alla guida l’icona del settore, Diego Dalla Palma riconosciuto dallo stesso New York Times come “il profeta del make-up made in Italy”.

In onda dal 5 Aprile 2018 tutti i giovedì in seconda sera, il programma è strutturato in 8 puntate e racconterà il cambiamento nel trucco, nei capelli e nell’abbigliamento di una protagonista femminile. Segnalata da una conoscente (amica, parente, collega etc.), che lei stessa riconosce come “esempio di stile”, la protagonista vivrà una trasformazione ad opera del gruppo creativo diretto da Dalla Palma composto dal rock n’roll hair stylist Mauro Galzignato, dalla make-up artist Alessandra Dini e dal fashion stylist Fabio Caserta.

Non si tratterà di uno stravolgimento, ma di una vera e propria “interpretazione” della sua persona attraverso un percorso conoscitivo messo in atto da Diego Dalla Palma stesso, che ancora una volta porta in scena la sua sensibilità confermandosi prima di tutto un vero “artista dell’anima”. 

Nella fase finale di ogni puntata, a scoprire davanti allo specchio lo “Stile” che i professionisti hanno creato per lei, la protagonista non sarà sola. Avrà infatti al suo fianco proprio chi le ha fatto vivere questa avventura, la sua conoscente. Con quest’ultima, che avrà nel frattempo seguito alcuni preziosi consigli di Dalla Palma per migliorarsi a sua volta, non sarà un vero confronto, ma un intimo momento di sostegno e complicità femminile, pronte a dire insieme che…”Questo è stile!”

Dalla Palma, oltre che dal suo staff, sarà sempre coadiuvato da tanti importanti brand: Kemon (linea capelli), Nouba (make-up), Davines Comfort Zone (massaggi e wellness), Profumerie Ethos e Bellissima Italia (piastre, arricciacapelli e asciugacapelli). Tutti i suddetti marchi daranno un contributo fondamentale al nuovo stile della concorrente, fermo restando una delle massime di Diego: “non esistono donne brutte, ma solo donne che non si sannovalorizzare”.

Queste partnership sono frutto della collaborazione tra RTI e il team di Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation. Il programma è un format originale ideato e realizzato da Prodotto, fattori di videoevoluzione e distribuito a livello internazionale da Mediaset Distribution.

Prodotto, fattori di videoevoluzione s.r.l.
PI. 06913500960 Numero REA MI-1924865
sede operativa Viale Boezio 4/6, 20145 Milano
info@lavideoevoluzione.com
tel. ufficio di segreteria +39 02453735+30/31