SELFIEFOOD 3: IL COOKING SHOW CHE TROVA LE RICETTE ALLE FOTO DEI PIATTI PIU’ CLICCATI DEL WEB

DA LUNEDÌ  18 NOVEMBRE TUTTI I GIORNI ALLE 13.45 SU LA7D E IL 22 E 29 DICEMBRE CON DUE SPECIALI SU LA7 

Da lunedì 18 novembre su La7d – canale 29 del digitale terrestre – torna SELFIE FOOD – UNA FOTO, UNA RICETTA, il programma di cucina che trasforma in ricette replicabili a casa, i piatti che spopolano ed impazzano sui social ideato e realizzato da Prodotto, fattori di videoevoluzione.

In onda dal lunedì al venerdì alle 13.45 e il sabato alle 13:15 con un appuntamento speciale di mezz’ora e due best natalizi su La7 il 22 e 29 dicembre, la terza edizione Selfie Food sarà condotta, anche quest’anno, da Giorgia Di Sabatino, foodblogger e foodwriter abruzzese che ha trasformato la sua passione per la cucina in un’autentica professione.

Nel programma sarà impegnata a cercare sui social la foto più invitante, per poi studiarne e realizzarne in cucina la giusta ricetta, ricreando il piatto raffigurato, fino al “selfie del piatto” finale.

Dal lunedì al venerdì, Giorgia sceglierà una foto tra quelle inviate dai telespettatori e riprodurrà, il più fedelmente possibile il piatto, inventandone la ricetta.

Nella puntata speciale di sabato sarà, invece, ricordato il menù formato dai 5 piatti presentati in settimana.

Realizzato in collaborazione con la Direzione Brand Integretion di Cairo Pubblicità,  12 i partner che hanno scelto il programma per essere raccontati: Winny’s, Orogel, Negroni, Melinda, Coraya, Buitoni, Galletto Valle Spluga, 958 Santero, Cartiere Carrara, Gentilini e Consorzio di Tutela Patata di Bologna D.O.P. .

Sito ufficiale del programma: www.la7.it/selfiefood,

L’hashtag ufficiale è #SelfieFood, profilo Instagram ufficiale @SelfieFood_IT.

Prodotto, fattori di videoevoluzione s.r.l.
PI. 06913500960 Numero REA MI-1924865
sede operativa Viale Boezio 4/6, 20145 Milano
info@lavideoevoluzione.com
tel. ufficio di segreteria +39 02453735+30/31