INSEPARABILI – STORIE A 4 ZAMPE: ARCAPLANET TRAMUTA STORIE DI CANI E GATTI IN UTILI CONSIGLI PER I LORO PET PARENT

 

SU LA7 DA SABATO 15 MAGGIO ALLE ORE 12.20 E IN REPLICA SU LA7D E ON DEMAND SU LA7.it

Da sabato 15 maggio alle 12.20 su La7 arriva Inseparabili – Storie a 4 zampe, in replica sempre al sabato anche su La7d e disponibile sul sito www.la7.it/inseparabili.

Inseparabili – storie a 4 zampe è il nuovo appuntamento settimanale di La7 dedicato al mondo degli animali domestici più amati da adulti e piccini: cani e gatti. Un volto noto, diverso in ogni puntata, racconterà il rapporto speciale nato nel tempo con i suoi animali domestici, tra storie e aneddoti della loro vita quotidiana, video inediti e personali registrati dagli stessi protagonisti, raccolti e tenuti privati, almeno fino ad oggi.

Inseparabili – storie a 4 zampe è un format originale ideato e realizzato da Prodotto, fattori di videoevoluzione – la società di Riccardo Pasini che da oltre 10 anni è specializzata in branded entertainment per la televisione, i social e il web – per ARCAPLANET – società leader nel Pet Care in Italia che, con più di 370 store si impegna a sensibilizzare sul benessere di tutti gli animali domestici –  in collaborazione con la unit branded content tv di CAIRORCS MEDIA affidata ad Alessandro Valentini, Head of Business TV.

In ogni puntata di Inseparabili – storie a 4 zampe interverranno, oltre ai volti noti, anche quattro esperti di animali domestici: un veterinario e tre pet specialist di Arcaplanet per condividere consigli utili e buone abitudini in tema di alimentazione, igiene e comportamento e per garantire una corretta convivenza con il proprio animale domestico.

Il programma così si pone con un doppio ruolo: da una parte intrattenere i telespettatori con i gradevoli racconti – a volte divertenti, a volte emotivamente coinvolgenti – dall’altra proporre pratici tutorial, dando utili consigli da mettere in pratica a casa.

I protagonisti del programma saranno soprattutto i pet e insieme a loro saranno presenti i loro padroni, chi li accudisce, chi ci vive insieme e li ama. Come ospite della prima puntata ci sarà Pino Strabioli, regista, autore e conduttore televisivo, che condividerà con il pubblico la sua passione per gli animali domestici.

Nelle puntate a seguire, a raccontarci i loro animali con cui sono inseparabili, tra gli altri: Roberto Valbuzzi, Raffaele Paganini, Justine Mattera, Michela Andreozzi, DJ Ringo, Marisa Laurito, Sonia Peronaci e Diego Thomas.

 

Prodotto, fattori di videoevoluzione s.r.l.
PI. 06913500960 Numero REA MI-1924865
sede operativa Viale Boezio 4/6, 20145 Milano
info@lavideoevoluzione.com
tel. ufficio di segreteria +39 02453735+30/31