A TE LE CHIAVI 4: FACILE RISTRUTTURARE PER LA QUARTA VOLTA CON PRODOTTO SU LA7

 

DA DOMENICA 28 FEBBRAIO ALLE 17.00 SU LA7

Da domenica 27 febbraio su La7 alle 17.00 torna con la sua quarta edizione A TE LE CHIAVI, il game-show condotto dalla mediatrice immobiliare più famosa d’Italia, Paola Marella, che in ogni puntata metterà i proprietari di un appartamento sotto i riflettori e darà loro la possibilità di vincere l’intera ristrutturazione del proprio immobile. Un format originale di branded entertainment con il supporto di Facile Ristrutturare, ideato e realizzato da Prodotto, fattori di videoevoluzione , in collaborazione con la divisione Brand Solutions di CairoRcs Media.

A TE LE CHIAVI avrà come protagonisti concorrenti a cui sarà ristrutturata casa: se nel corso del programma indovineranno il costo totale dei lavori eseguiti sulle tre stanze in gioco, non dovranno spendere un euro per il makeover.

Ogni puntata inizierà conoscendo i protagonisti e la loro casa prima della tanto attesa ristrutturazione. Verrà poi spiegato il tipo di lavori che l’appartamento necessita per diventare la casa che desiderano. Una volta usciti di casa e dopo aver lasciato le chiavi a Paola Marella, i concorrenti entreranno nello studio della conduttrice, che presenterà il progetto di ristrutturazione sviluppato dall’architetto scelto dal Brand Ambassador di Facile Ristrutturare Alberto Vanin. I concorrenti si muoveranno stanza per stanza, svelando il risultato dei lavori di ciascuna, ipotizzandone il relativo valore. Una volta chiuso il cantiere, grazie alle idee e ai preziosi consigli di Paola su arredamento, prodotti e soluzioni di tendenza, la conduttrice ricapitolerà i lavori svolti e svelerà le effettive valorizzazioni confrontandole con quelle date inizialmente dai concorrenti, che vinceranno la ristrutturazione di Facile Ristrutturare solo ne se avranno indovinato l’effettivo costo reale finale. Il momento più atteso sarà la consegna delle chiavi di casa, dove i concorrenti vedranno realizzato il loro sogno: entrare finalmente nella sua nuova casa ristrutturata.

Tra i concorrenti di quest’anno ci sarà anche una medaglia d’argento di Tokyo 2020: Luca Curatoli – schermidore italiano, specializzato nella sciabola – che parteciperà con la ristrutturazione della sua casa a Napoli.

Prodotto, fattori di videoevoluzione s.r.l.
PI. 06913500960 Numero REA MI-1924865
sede operativa Viale Boezio 4/6, 20145 Milano
info@lavideoevoluzione.com
tel. ufficio di segreteria +39 02453735+30/31