CHE CASA! CHE AFFARE! : IL NUOVO FACTUAL-GAME SHOW CON DIEGO THOMAS PER RE/MAX ITALIA

 

DAL 26 APRILE ALLE 22.00 SU HGTV E IN ANTEPRIMA SU DISCOVERY+

Dal 26 aprile, ogni martedì alle 22.00 su HGTV – HOME & GARDEN TV (canale 56) andrà in onda CHE CASA! CHE AFFARE! (8 episodi da 30’), un progetto di branded entertainment ideato e realizzato da PRODOTTO, FATTORI DI VIDEOEVOLUZIONE per Discovery Italia, in partnership con RE/MAX Italia, uno dei principali franchisor immobiliari a livello globale.

CHE CASA! CHE AFFARE! – disponibile anche su discovery+  è un factual-game show, condotto da DIEGO THOMAS, architetto, esperto di interior design e volto amato di Real Time, che in ogni puntata vede protagonista un concorrente, affidatosi ad un consulente immobiliare, intenzionato a vendere la propria casa per comprarne una nuova per soddisfare le sue nuove esigenze abitative.

In ogni episodio di “CHE CASA! CHE AFFARE!”, Diego Thomas incontrerà dei potenziali acquirenti in giro per l’Italia – a Milano, Padova, Bologna, Roma, Bari, Como e nella provincia di Pisa – con il desiderio di cambiare i propri spazi, che si rivolgono alle agenzie del network RE/MAX per vendere la propria abitazione e acquistarne una nuova. Diego avrà il compito di aiutare i clienti confermando le loro scelte oppure orientandoli diversamente, affinché possano selezionare il migliore immobile.

Presa in consegna la casa da vendere e alla ricerca della migliore proposta d’acquisto, il consulente RE/MAX, dopo aver ascoltato le singole esigenze dell’acquirente e dopo avergli mostrato diverse soluzioni, arriverà a selezionare 2 abitazioni tra cui scegliere quella da acquistare. Grazie ai suggerimenti e consigli di Diego Thomas, per ciascuna proposta saranno messi in risalto i plus e i minus così che l’acquirente posso valutarle al meglio, in vista della scelta finale. Se verrà indovinata la differenza di prezzo fra il valore della propria abitazione in vendita e la casa scelta da acquistare, verrà messo in palio un buono da 1000 euro da spendere per l’acquisto dell’arredo della nuova casa.

RE/MAX è presente in Italia da 25 anni, e si è distinta nel panorama dei gruppi immobiliari in franchising in termini di velocità di crescita ed espansione sul territorio nazionale.

Prodotto, fattori di videoevoluzione s.r.l.
PI. 06913500960 Numero REA MI-1924865
sede operativa Viale Boezio 4/6, 20145 Milano
info@lavideoevoluzione.com
tel. ufficio di segreteria +39 02453735+30/31