AL VIA LA QUARTA EDIZIONE DE LE PAROLE DELLA SALUTE: TANTI NUOVI APPROFONDIMENTI PER IL NOSTRO STAR BENE

 

DA DOMENICA 2 APRILE ALLE  ORE 11.00 SU LA7 E ON DEMAND SU LA7.IT

Domenica 2 aprile alle ore 11.00 torna su La7 Le Parole della Salute, il programma settimanale dedicato alla medicina, alla ricerca scientifica e alla prevenzione. La conduzione è affidata ancora una volta alla giornalista scientifica  Annalisa Manduca che, utilizzando un linguaggio chiaro e accessibile a tutti, introduce argomenti interessanti e di grande attualità.

Attraverso le interviste in studio ad accreditati professionisti, le testimonianze dirette dei pazienti sui percorsi di cura affrontati, e i contributi degli specialisti in collegamento dalle strutture ospedaliere, la trasmissione garantisce una corretta informazione sul mondo della salute in ogni suo aspetto. Si parla di prevenzione, diagnostica d’avanguardia e nuove terapie, ma anche di benessere in senso generale ampliando il focus anche sul fronte psicologico e in generale su come condurre un corretto stile di vita.

Le Parole della Salute, giunto alla quarta edizione, è così sempre più il punto di riferimento per il mondo farmaceutico e professionale del settore, oltre che di quel pubblico che è attento alla salute (affinità 137) si impegna a star bene (affinità 121) e si controlla con costanza (affinità 155)

Le Parole della salute, è un format originale – con il supporto di Astrazeneca, Egualia, IncontraDonna, Merck, MSD, Novo Nordisk, Sanofi – ideato e realizzato da Prodotto, fattori di videoevoluzione, la società di Riccardo Pasini, specializzata nel branded entertainment, in collaborazione con la divisione Branded Content di CairoRcs Media affidata ad Alessandro Valentini, Head of Business Tv.

Coordinatore della produzione Massimino Lomascolo, Scritto e organizzato da Ivana Figuccio e Laura Fontana, Regia Dario Di Agostino, Direttore della fotografia Marco Pirondini.

PROMO

Prodotto, fattori di videoevoluzione s.r.l.
PI. 06913500960 Numero REA MI-1924865
sede operativa Viale Boezio 4/6, 20145 Milano
info@lavideoevoluzione.com
tel. ufficio di segreteria +39 02453735+30/31