TORNA GUERRILLA GARDENERS: IL MONDO DEL GIARDINAGGIO E DELL’ARREDO OUTDOOR SI RACCONTA IN TV

 

SU HGTV DA MERCOLEDÌ 24 MAGGIO ALLE 12.00 E ON DEMAND SU DISCOVERY+

Dal 24 maggio, ogni mercoledì alle 12.00 su HGTV – HOME & GARDEN TV (canale 56) andrà in onda GUERRILLA GARDENERS 5 (6 episodi da 30’), un progetto di branded entertainment ideato e realizzato da PRODOTTO, FATTORI DI VIDEOEVOLUZIONE in collaborazione con Discovery Media Brand Solutions per Warner Bros. Discovery, in partnership con primarie aziende del gardening, arredo per esterno e del fai-da-te: BESTWAY, EINHELL, NEWPHARM, PATTEX e TORO.

In ogni episodio di GUERRILLA GARDENERS – disponibile anche su discovery+ – il garden designer Matteo Foschi, girando l’Italia – dagli uliveti del Salento, in Puglia, alle ginestre della Toscana, passando per le caratteristiche palme alle pendici dell’Etna e la macchia mediterranea della Valle d’Itria – , ci porterà alla scoperta delle ville e dei giardini più belli del nostro Paese. Ne verranno visitati 2 a puntata e ogni loro elemento distintivo sarà raccontato nel dettaglio perché diventi ispirazione per rendere più bello il nostro verde e le nostre terrazze.

Dall’incantevole Parco Pallavicino di Stresa, gli esperti del programma tramuteranno ogni cosa che vedremo in suggerimenti e pratici consigli da poter riprodurre a casa propria: SEBASTIANO GUARISCO, florovivaista dei Vivai Le Georgiche (BS), ci svelerà i suoi segreti per avere piante e fiori rigogliosi, dandoci anche preziose indicazioni sulla potatura del verde; DARIO ROMERIO, esperto di irrigazione, ci darà utili consigli su come fornire il corretto apporto di acqua al nostro giardino; STEFANO CHERUBIN, esperto in protezione e difesa delle piante, ci spiegherà come tenerle in salute in modo naturale. Con Matteo, invece, vedremo come sfruttare al meglio gli spazi esterni con idee originali e soluzioni di design per l’arredo outdoor.

GUERRILLA GARDENERS è incantevoli giardini e paesaggi, tanti utili consigli e una sola sfida: rendere verde ciò che verde ancora non è!

BESTWAY, azienda leader mondiale che da quasi 30 anni è impegnata nella realizzazione di prodotti innovativi per il divertimento all’aria aperta, come piscine fuori terra, spa idromassaggio gonfiabili e articoli sportivi con l’obiettivo di creare esperienze divertenti alla portata di tutti.

EINHELL dal 1964 è un gruppo leader a livello internazionale per la produzione di attrezzature e utensili per la cura del giardino, con lo sguardo sempre rivolto all’innovazione e alle esigenze del cliente.

NEWPHARM, da quarant’anni al servizio della sicurezza e del benessere dell’ambiente e delle persone, è presente con la linea Il Mio Orto Bio che permette di coltivare secondo un approccio biologico e naturale.

PATTEX è un’azienda che offre soluzioni di incollaggio efficienti, ideali sia per i professionisti del settore che per il mondo del fai-da-te. Prodotti che garantiscono qualità nei lavori si riparazione, fissaggio e incollaggio.

TORO, con la sua storia lunga oltre un secolo, è uno dei più affermati fornitori di soluzioni all’avanguardia per l’ambiente esterno, come gli efficienti sistemi di irrigazione, che garantiscono performance ottimali nel pieno rispetto dell’eco-sostenibilità.

PROMO

Prodotto, fattori di videoevoluzione s.r.l.
PI. 06913500960 Numero REA MI-1924865
sede operativa Via Giovanni Rotondi 6, 20145 Milano
info@lavideoevoluzione.com
tel. ufficio di segreteria +39 02453735+30/31