A TE LE CHIAVI

E LA RISTRUTTURAZIONE DI CASA PUO’ NON COSTARE NEMMENO UN EURO!

A TE LE CHIAVI

…E LA RISTRUTTURAZIONE DI CASA PUO’ NON COSTARTI NEMMENO UN EURO!

A te le Chiavi è un make over show con l’anima game sviluppato in chiave Branded Entertainment che in ogni puntata mette i proprietari di un appartamento non solo nelle condizioni di vederlo completamente rinnovato secondo le loro esigenze, ma che questo non gli costi nemmeno un euro. Infatti mentre i lavori vengono eseguiti, una volta mostratogli il restyling delle 3 stanze principali, al concorrente viene chiesto di volta in volta di ipotizzarne il valore. Se la sua valutazione coinciderà con il costo effettivo, vincerà la ristrutturazione di tutta la casa.

A te le Chiavi è distribuito sui mercati internazionali da Mediaset Distribution.

A te le Chiavi, realizzato in collaborazione con il dipartimento Brand Integration di Cairo Pubblicità, è stato studiato per raccontare in televisione con il Branded Entertainment in modo non convenzionale lo sfaccettato mondo di Facile Ristrutturare, azienda leader per le ristrutturazioni “Chiavi in mano” in Italia. Prodotto, fattori di videoevoluzione ha sviluppato il format originale in modo che spontaneamente esaltatasse gli elementi caratterizzanti il brand: i costi contenuti dei loro interventi (da qui l’idea del game), la geolocalizzazione dei professionisti (da qui la scelta tra tre progetti tutti realizzati da architetti della zona), le modalità di visualizzazione del progetto ai clienti (da qui l’utilizzo dei simulatori 3D).

Trasmesso da La7 , la prima edizione di A te le Chiavi è andata in onda in 8 puntate nella primavera 2019 alle 14.00 della domenica pomeriggio. La seconda, sempre di 8 puntate, dal 16 febbraio 2020. Alla conduzione la intermediatrice immobiliare Paola Marella.

TRAILER

PROMO

Prodotto, fattori di videoevoluzione s.r.l.
PI. 06913500960 Numero REA MI-1924865
sede operativa Viale Boezio 4/6, 20145 Milano
info@lavideoevoluzione.com
tel. ufficio di segreteria +39 02453735+30/31