ACCADEMIA DEL BENESSERE

IL FORMAT INTERATTIVO SUL BENESSERE CHE NASCE DAL WEB

ACCADEMIA DEL BENESSERE

IL FORMAT INTERATTIVO SUL BENESSERE CHE NASCE DAL WEB

Accademia del Benessere è li format interattivo dedicato al mondo della salute e del benessere che nasce, vive e si sviluppa sul web per poi approdare alla televisione. Condotto da Emanuela Folliero, si presenta come un vero e proprio centro benessere aperto al pubblico dove è possibile accedervi iscrivendosi alle attività proposte tramite il blog del programma. Un docu-reality che racconta trattamenti di bellezza, consulenze mediche attraverso l’esperienza diretta dei suoi protagonisti che sono i telespettatori stessi

Pensato per Lloyds Farmacia, Esthelogue, Merz e Nutricion&Santé  Prodotto, fattori di videoevoluzione con Accademia del Benessere  ha trovato un modo spontaneo e accattivante per raccontare i loro prodotti in modo facile e leggero, ma allo stesso tempo approfondito.

Andato in onda il sabato mattina su Rete4, in collaborazione con TGCom24 che ne ha ospitato il blog per la parte interattiva sviluppata sul web, ha ottenuto una media di 300.000 telespettatori con il 3% di share. Ma il vero successo è stato registrato sul web, dove i post del blog hanno ottenuto fino a 250.000 visualizzazioni uniche ciascuno.

TRAILER

PROMO

Prodotto, fattori di videoevoluzione s.r.l.
PI. 06913500960 Numero REA MI-1924865
sede operativa Viale Boezio 4/6, 20145 Milano
info@lavideoevoluzione.com
tel. ufficio di segreteria +39 02453735+30/31