ADESSO IL CAPO SONO IO

IL DOCU-GAME-SHOW CHE RACCONTA IL FRANCHISING IN TV

ADESSO IL CAPO SONO IO

IL DOCU-GAME-SHOW CHE RACCONTA IL FRANCHISING IN TV

Adesso il Capo sono io! è un docu-game-show che in ogni puntata racconta la scelta di vita di una persona che, dopo anni da dipendente, dà una scossa alla sua quotidianità per realizzare un sogno: aprire un’attività commerciale tutta sua. Il programma non solo documenta tutto ciò che porta il concorrente dalla decisione iniziale alla nascita del punto vendita, ma gli dà una grande opportunità: se il giorno dell’inaugurazione il concorrente sarà in grado di raggiungere un incasso determinato precedentemente da una serie di prove a cui viene sottoposto dalla produzione, vincerà l’avviamento della sua impresa.

Adesso il Capo sono io! è distribuito sui mercati internazionali da Mediaset Distribution .

Adesso il capo sono io! è un format originale di Prodotto, fattori di videoevoluzione nato per raccontare in televisione il mondo del franchising, dando a queste aziende la possibilità di avvicinare il potenziale pubblico di affiliati in un contesto diverso e più popolare. La puntata première è nata su brief di Mu – La gelateria fai da te, ma nelle edizioni successive il programma, oltre che da aziende del settore come Robe di Kappa, KonoPizza e Kisenè, è stato scelto anche da quelle società che offrono servizi alle imprese, come Punto Poste – di Poste ItalianeMastercard e FastWeb.

Il programma è andato in onda su La5 in second prime time, attualmente in 2 edizioni – 2017 e 2019 – più una puntata première trasmessa nel 2015

TRAILER

PROMO

Prodotto, fattori di videoevoluzione s.r.l.
PI. 06913500960 Numero REA MI-1924865
sede operativa Viale Boezio 4/6, 20145 Milano
info@lavideoevoluzione.com
tel. ufficio di segreteria +39 02453735+30/31