BOOST MY PC

ASUS SI AFFIDA A PRODOTTO PER LA LOCALIZZAZIONE DI UN PROGETTO INTERNAZIONALE

BOOST MY PC

ASUS SI AFFIDA A PRODOTTO PER LA LOCALIZZAZIONE DI UN PROGETTO INTERNAZIONALE

Boost My Pc è un webshow basato su un format internazionale di Asus, adattato al mercato italiano da Prodotto, fattori di videoevoluzione in collaborazione con VisionFilm. Dedicato agli appassionati di videogiochi e dei potenti Pc da tavolo, il programma racconta in ogni episodio un team di esperti che va in soccorso di un videogiocatore che ha il computer poco performante. Distrutto il Pc, si procede a darne vita ad uno, perfettamente in linea con le capacità di gioco del concorrente.

La volontà di Asus era quella di creare un forte engagement su un pubblico molto particolare e verticale come è quello del videogiocatore-appassionato, dedicandogli un progetto esclusivo che avrebbe prevsito anche la distribuzione di premi.

Di Boost My Pc nel 2014 ne sono state realizzate 5 puntate, distribuite mensilmente ed esclusivamente visibili su un sito dedicato di Asus. Oltre 300 i partecipanti provinati durante la GamesWeek, la prima fiera italiana del videogioco, che è stata il palcoscenico di lancio.

TRAILER

Prodotto, fattori di videoevoluzione s.r.l.
PI. 06913500960 Numero REA MI-1924865
sede operativa Viale Boezio 4/6, 20145 Milano
info@lavideoevoluzione.com
tel. ufficio di segreteria +39 02453735+30/31