GAMETIME

IL PRIMO PROGRAMMA CROSSMEDIALE DEDICATO AI VIDEOGIOCHI

GAMETIME

IL PRIMO PROGRAMMA CROSSMEDIALE DEDICATO AI VIDEOGIOCHI

GameTime è un community-magazine dedicato ai videogiochi, sviluppato in chiave Branded Entertainment. Ogni puntata, rinnovando la formula del classico contenitore, una pluralità di talent capitanati dal suo ideatore e volto di riferimento Roberto Buffa, tra interazioni e confronti racconta le novità del mondo dei gamers. Un vero progetto videoevoluto che si sviluppa tra tv, web con un sito dedicato (www.videogiochi.com prima e www.gametimers.it poi) e social con la popolatissima e attivissima fanpage di Facebook con oltre 530.000 appassionati coinvolti.

Pensato per ASUS, l’obiettivo è stato quello di creare un vero micro mondo di appassionati perfettamente profilati sulla base di un target molto verticale e difficile. Alle varie edizioni hanno poi preso parte, ognuna con progetti personalizzati, realtà come Sony-PlayStation e la catena di negozi di videogiochi GameStop. Tutte aziende che volevano raccontarsi in modo non convenzionale con il Branded Entertainment.

GameTime è nato nel 2010, con una commistione di piattaforme decisamente all’avanguardia per quel periodo. Prima in onda su Odeon poi, nella sempre più incalzante televisione digitale, nel 2012 su Vero. Per poi approdare su Sky – in collaborazione con Sony – sul suo canale AXN. 7 edizioni in tv e tutt’ora disponibile on-line con importanti eventi in diretta come quello dall’Electronic Entertainment Expo, meglio conosciuto come E3, la immancabile fiera del gaming di Los Angeles, che vede Game Time protagonista con oltre 3.500.000 follower.

TRAILER

PROMO

Prodotto, fattori di videoevoluzione s.r.l.
PI. 06913500960 Numero REA MI-1924865
sede operativa Viale Boezio 4/6, 20145 Milano
info@lavideoevoluzione.com
tel. ufficio di segreteria +39 02453735+30/31