GUERRILLA GARDENERS
LA SFIDA E’ UNA SOLA: RENDERE VERDE CIO’ CHE VERDE ANCORA NON E’
SI PORTA IL MONDO DEL GIARDINAGGIO IN TV: TRA GAME-SHOW E FACTUAL
LA SFIDA E’ UNA SOLA: RENDERE VERDE CIO’ CHE VERDE ANCORA NON E’
Nato nel 2016, nella nuova versione del format lanciata nel 2022, Guerrilla Gardeners, con dei veri e propri sopralluoghi, racconta in ogni episodio bellissime ville e giardini che diventano ispirazione per ciò che si potrebbe fare a casa propria. In studio i talent, mettendone in evidenza ogni dettaglio, le commentano offrendo consigli pratici e soluzioni di progettazione e d’arredo alternative.
Guerrilla Gardeners è distribuito sui mercati internazionali da Mediaset Distribution .
Sviluppato in chiave Branded Entertainment, Guerrilla Gardeners è un format originale che Prodotto, fattori di videoevoluzione ha ideato per raccontare il mondo del giardinaggio, del FaidaTe e dell’arredo per esterni in televisione. Negli anni è stato scelto da aziende come Compo, Fiskars, Fitt Yo Yo, Bama, fino all’edizione 2022 che ha avuto protagonisti Stiga, NewPharm e ItalAgro.
Dopo 3 edizioni su La5, inseguendo un pubblico più verticale e specifico sull’argomento, Guerrilla Gardeners approda nel 2022 sul canale di Warner Bros. Discovery Home & Garden TV (canale 56) raggiungendo 600.000 telespettatori unici con una permanenza del 48% che conferma la forza del progetto.
Un dato che si incrementa del 18% nel 2023 raggiungendo nell’edizione 708.000 telesepetttaori unici.
PROMO
Prodotto, fattori di videoevoluzione s.r.l.
PI. 06913500960 Numero REA MI-1924865
sede operativa Viale Boezio 4/6, 20145 Milano
info@lavideoevoluzione.com
tel. ufficio di segreteria +39 02453735+30/31