GUERRILLA GARDENERS

SI PORTA IL MONDO DEL GIARDINAGGIO IN TV: TRA GAME-SHOW E FACTUAL

GUERRILLA GARDENERS

SI PORTA IL MONDO DEL GIARDINAGGIO IN TV: TRA GAME-SHOW E FACTUAL

Guerrilla Gardeners è il game show sviluppato in chiave Branded Entertainment in cui quattro giardinieri amatoriali dotati di talento e pollice verde divisi in due squadr – i gardeners  si mettono in gioco in diverse sfide a colpi di creatività – le guerrille – per fare sorprese ad ignari destinatari (come allestire le due navate di una chiesa per un imminente matrimonio, o un flash mob organizzato per un’originale dichiarazione d’amore). A giudicare il loro operato i destinatari stessi delle sorprese e la talent del programma, per cui ogni dettaglio diventa spunto per dare consigli ad hoc a concorrenti e spettatori.

Guerrilla Gardeners è stato distribuito sui mercati internazionali da Mediaset Distribution .

Guerrilla Gardeners  è un format originale che Prodotto, fattori di videoevoluzione ha ideato per raccontare il mondo del giardinaggio in televisione su richiesta di Compo-Italia, società leader nei concimi e terricci. L’obiettivo era di raccontare il prodotto ad un pubblico diverso da quello dei professionisti del settore, mostrandone un utilizzo pratico e facile con il linguaggio non convenzionale del Branded Entertainment. E’ stato poi scelto da varie aziende del settore perché raccontare i propri prodotti, tra cui: Fiskars, Fitt-Yoyo, Bama etc.

Nato con una puntata premiére nel 2016 su La5, è tornato poi con altre tre edizioni sulla stessa rete nei tre anni successivi, raggiungendo ogni volta circa 3.000.000 di telespettatori unici.

TRAILER

PROMO

Prodotto, fattori di videoevoluzione s.r.l.
PI. 06913500960 Numero REA MI-1924865
sede operativa Viale Boezio 4/6, 20145 Milano
info@lavideoevoluzione.com
tel. ufficio di segreteria +39 02453735+30/31