HOLLYFOOD

…L’APPETITO VIEN GUARDANDO! SU LA5 CON KENWOOD E STAR

HOLLYFOOD

…L’APPETITO VIEN GUARDANDO! SU LA5 CON KENWOOD E STAR

Hollyfood, l’appetito vien guardando è un originale cooking show che porta in tavola piatti da Oscar. In ogni puntata Emanuela Folliero e lo chef Roberto Valbuzzi prendono spunto da una scena di un film famoso in cui è protagonista un piatto gustoso, reinventandolo in una variante più pratica e sfiziosa da rifare a casa. Dopo aver rivisto la scena tratta dal film, aggiungendo qualche curiosità e gossip a riguardo, la conduttrice, soffermandosi sul piatto rappresentato, cerca di individuarne gli ingredienti. Con l’intervento dello chef le supposizioni, si fanno ricetta dando vita ad una ricetta riproducibile a casa che meglio si avvicina all’originale.

Hollyfood è un format originale di Prodotto, fattori di videoevoluzione nato su brief di Kenwood – marchio del gruppo DeLonghi – e Star, nota azienda alimentare: le due aziende volevano raccontarsi in un format televisivo che, pur avendo una forte valenza di tutorial, intrattenesse il pubblico allargandone l’orizzonte di interesse. Da qui l’idea di legarsi al cinema che ha incuriosito altri sponsor come 20th Century FoxForst e Spar Arreda.

Andato in onda su La5 tutti i giorni alle 18.10, più 5 appuntamenti speciali la domenica alle 12.00, Hollyfood ha sin da subito raggiunto l’obiettivo ottenendo fino al 2,71% di share sul target di riferimento.

TRAILER

PROMO

Prodotto, fattori di videoevoluzione s.r.l.
PI. 06913500960 Numero REA MI-1924865
sede operativa Viale Boezio 4/6, 20145 Milano
info@lavideoevoluzione.com
tel. ufficio di segreteria +39 02453735+30/31