IN OFFICINA CON EMA

IN OFFICINA CON EMA

CON EMAMOTORSPORT LA MECCANICA NON HA PIÙ SEGRETI

In Officina con Ema è un factual sviluppato in chiave Branded Entertainment per raccontare, svelandone i più nascosti dettagli, tutto ciò che si cela dietro i problemi di meccanica delle nostre auto. Emamotorsport – il content creator di successo che appassiona sui suoi social centinaia di migliaia di persone ogni giorno – ci apre in esclusiva le porte della sua officina per “mettere le mani” sulle auto inviategli dai telespettatori per smascherarne i difetti e ripararle.  In ogni puntata un’auto diversa che, dopo una prova su strada, viene aperta e smontata dallo stesso talent alla ricerca delle cause dei problemi riscontrati. Tutte le azioni che “Ema” fa sull’auto per ripararla e le sue approfondite spiegazioni, diventano occasione per utili e pratici tutorial.

Il format originale è stato pensato da Prodotto, fattori di videoevoluzione, in collaborazione con la divisione Branded Content and Integration di Discovery Media, per raccontare i prodotti e sistemi di Würth, l’azienda leader mondiale nella vendita di prodotti e sistemi di fissaggio e assemblaggio, che ha allestito tutta l’officina in cui si svolge il programma. La narrazione di ogni puntata di In Officina con Ema viene così cucita su misura sulle esigenze del partner che ha scelto il Branded Entertainment per raccontarsi in modo non convenzionale.

La prima edizione de In Officina con Ema, strutturata in 20 puntate da 24 minuti, è stata distribuita in anteprima su discovery+, e poi trasmessa tutti i lunedì su Motor Trend canale 59 (418 di Sky) da marzo 2021.

PROMO

TRAILER

Prodotto, fattori di videoevoluzione s.r.l.
PI. 06913500960 Numero REA MI-1924865
sede operativa Viale Boezio 4/6, 20145 Milano
info@lavideoevoluzione.com
tel. ufficio di segreteria +39 02453735+30/31