PORSCHE DRIVING EXPERIENCE
PORSCHE SPERIMENTA IL VIDEO ON DEMAND CON PRODOTTO
PORSCHE SPERIMENTA IL VIDEO ONDEMAND CON PRODOTTO
PORSCHE SPERIMENTA IL VIDEO ON DEMAND CON PRODOTTO
Porsche Driving Experience nasce dal successo di Warm Up, il programma di Branded Entertainment che Prodotto, fattori di videoevoluzione ha realizzato per Porsche Italia su DMax dedicato alla Porsche Carrera Cup Italia. In ogni episodio, con l’aiuto di un provetto pilota, viene raccontato un bolide del marchio di Stoccarda: belle immagini mettono in mostra i dettagli di un prodotto che fa dell’esclusività e ricercatezza la sua cifra.
La richiesta di Porsche Italia a Prodotto è stata quella di creare un contenuto didascalico, ma allo stesso tempo di qualità e dal forte impatto estetico, che, on demand, permettesse al telespettatore di Warm Up di approfondire le auto mostrate nel programma tv nella versione da pista, in quella da strada. Una declinazione del Branded Entertainment più vicina al Branded Content delle piattaforme social e web.
Porsche Driving Experience è stato realizzato in collaborazione con Discovery Italia in 8 episodi, per raccontare altrettante auto da sogno, dando vita ad un native branded channel su Dplay, la tv on-demand del gruppo.
TRAILER
Prodotto, fattori di videoevoluzione s.r.l.
PI. 06913500960 Numero REA MI-1924865
sede operativa Viale Boezio 4/6, 20145 Milano
info@lavideoevoluzione.com
tel. ufficio di segreteria +39 02453735+30/31