QUESTO E’ STILE

L’ESTRO E IL PRESTIGIO DI DIEGO DALLA PALMA PER LE AZIENDE DEL BEAUTY

Questo è Stile

L’ESTRO E IL PRESTIGIO DI DIEGO DALLA PALMA PER LE AZIENDE DEL BEAUTY

Questo è Stile è un “intimo” make over show al servizio di quelle donne che hanno perso fiducia nella propria bellezza. In ogni episodio uno staff di professionisti, basandosi sulle confidenze che la protagonista della puntata fa al conduttore, studia per lei un nuovo stile, ripensando trucco, taglio e abbigliamento. Senza che la donna si possa guardare, lo staff mette in atto su di lei la proposta che, una volta ultimata la trasformazione, lei stessa potrà giudicare guardandosi per la prima volta allo specchio.

Il programma ha dato risposta all’obiettivo di due aziende che volevano raccontare in televisione non solo i loro prodotti e la loro filosofia, ma anche i loro professionisti: una specializzata nel mondo del capello – Kemòn – e l’altra in quella del trucco – Nouba. L’elemento caratterizzante che ha portato Prodotto, fattori di videoevoluzione ha ideare Questo è Stile così come l’abbiamo visto è stato il voler dar valore al ruolo del “professionista” mostrandolo come ascoltatore e interprete della persona, e non mero esecutore.

La prima edizione, andata in onda nel 2018 su La5, ha visto la partecipazione straordinaria in qualità di conduttore di Diego Dalla Palma ed è stata realizzata in collaborazione con Publitalia’80 e la Direzione Intrattenimento di RTI.

PROMO

Prodotto, fattori di videoevoluzione s.r.l.
PI. 06913500960 Numero REA MI-1924865
sede operativa Viale Boezio 4/6, 20145 Milano
info@lavideoevoluzione.com
tel. ufficio di segreteria +39 02453735+30/31