STORIE DI PALAZZI

SI PORTA IL MONDO DEL GIARDINAGGIO IN TV: TRA GAME-SHOW E FACTUAL

STORIE DI PALAZZI

QUANDO IL BRANDED ENTERTAINMENT FA DIVULGAZIONE

Storie di Palazzi è un programma di divulgazione sviluppato in chiave di Branded Entertainment che racconta il patrimonio immobiliare d’Italia. Condotto dal fotografo e social content creator di viaggi Stefano Tiozzo, in ogni puntata si va alla scoperta dello stato di salute di un edificio “di valore” grazie all’intervento di muratori-acrobatici, ovvero personale capace di calarsi da edifici di ogni altezza per raggiungere con agilità gli spazi più angusti e difficili nel pieno rispetto dell’ambiente e delle persone. 

I muratori-acrobatici sono gli occhi del telespettatore evidenziando, da punti di vista esclusivi, i dettagli e le caratteristiche dell’opera. Esperti ed ospiti da terra, guidati dal conduttore, sono invece i narratori di quanto visto (all’esterno) e visitato (all’interno).

Attraverso la storia del territorio, intrecciata agli aneddoti e alle curiosità dell’opera, Storie di Palazzi dà vita ad un racconto fatto di immagini e contenuti alla scoperta del patrimonio immobiliare italiano. 

Storie di Palazzi è un progetto di Branded Entertainment ideato e realizzato da Prodotto, fattori di videoevoluzione in collaborazione con la divisione Branded Content di CairoRcs Media in partnership con EdiliziAcrobatica, azienda leader nella ristrutturazione edilizia senza ponteggi. Il format ha l’obiettivo di posizionare l’azienda come partner di qualità nelle opere edili per esterni, spiegando le peculiarità della tecnica su corda e il valore delle sue caratteristiche distintive: dalla formazione, all’attenzione per l’ambiente.

La prima edizione di Storie di Palazzi è costituita da 12 puntate da mezz’ora trasmesse da La7  la domenica alle 12.50, a partire da ottobre 2022.

PROMO

TRAILER

Prodotto, fattori di videoevoluzione s.r.l.
PI. 06913500960 Numero REA MI-1924865
sede operativa Viale Boezio 4/6, 20145 Milano
info@lavideoevoluzione.com
tel. ufficio di segreteria +39 02453735+30/31