WARM UP

PORSCHE ITALIA SFRECCIA IN TV CON PRODOTTO

WARM UP

PORSCHE ITALIA SFRECCIA IN TV CON PRODOTTO

Warm Up è un docu-reality, completamento di un progetto molto ambizioso che ha portato sugli schermi di DMax – canale 52 del digitale terrestre del gruppo Discovery – la Porsche Carrera Cup Italia: 13 sfide in diretta da 7 circuiti nazionali ed internazionali. Ogni episodio racconta tutto ciò che vive dietro alla gara, e al mito Porsche: i piloti della scholarship, e i loro sogni; i piloti gentleman e la loro passione. Storie di vita, e soprattutto di pista e auto. Il format è caratterizzato da schede tecniche in 3D che mostrano, con minuziosi dettagli per appassionati, diverse componenti della Porsche 911 GT3 stradale e della sua omonima da pista. Momenti che hanno come protagonisti i tecnici e gli ingegneri della casa automobilistica di Stoccarda.

La sfida lanciata da Porsche Italia a Prodotto, fattori di videoevoluzione era di inventare un modo personalizzato e incisivo, rappresentativo dei valori del marchio, per far arrivare al più ampio pubblico del digitale terrestre le gare della Porsche Carrera Cup.

La prestigiosa e longeva esperienza di Prodotto con Porsche Italia nasce proprio con Warm Up nel 2015 grazie alla collaborazione con l’agenzia Cayenne, trovando poi in Dmax il palcoscenico ideale per il target prefissato dal partner. Il progetto, che ha una strutturazione multipiattaforma, ha coinvolto anche il canale sportivo internazionale Eurosport, e prevede la distribuzioni di contenuti extra su piattaforme social e web, sia proprietarie di Porsche che di Discovery. Ne sono state realizzate 3 edizioni fino al campionato 2017.

TRAILER

PROMO

Prodotto, fattori di videoevoluzione s.r.l.
PI. 06913500960 Numero REA MI-1924865
sede operativa Viale Boezio 4/6, 20145 Milano
info@lavideoevoluzione.com
tel. ufficio di segreteria +39 02453735+30/31