TIVU’: Porsche sfreccia con Prodotto
Prodotto festeggia i suoi cinque anni di attività con una partnership con Porsche Italia che ha scelto proprio l’azienda specializzata in branded enternatinement per sviluppare un suo progetto in onda su DMAX.
ContinuaIL MEGLIO DI ME: ARRIVA LA SERIE SU LA5 PER DERMAL INSTITUTE
Storie comuni di donne normali che guardandosi allo specchio dell’anima non si piacciono più e decidono di dare nuovo smalto alla propria persona, seguendo un percorso psicologico che trova nel disegno il suo metodo principale di indagine, denominato Self Portrait Experience.
ContinuaWORKSHOP: COME COMUNICANO LE AZIENDE CON I CONTENUTI VIDEO?
Riccardo Pasini, Ceo di Prodotto, fattori di videoevoluzione, in collaborazione con Gianni Canova, Preside della Facoltà di Comunicazione, Relazioni pubbliche e Pubblicità, presentano presso l’Università IULM di Milano un nuovo ciclo di incontri sulla Videoevoluzione con la partecipazione di: Asus, Campari, Collistar, Dalani, Kia Italia, Merz e RedBull.
ContinuaBOOST MY PC: UN WEB SHOW PER ASUS ITALIA
Boost my PC è il web show ideato da ASUS per promuovere il gaming su PC, presentando nuove piattaforme e tecnologie volte ad ottenere le migliori prestazioni di gioco.
ContinuaCLINICA VETERINARIA: L’ECCELLENZA DELLA MEDICINA VETERINARIA
“Clinica veterinaria”, da lunedì 5 maggio alle 15.30, il primo docu-reality ideato e prodotto da Ftm Entertainment di Fatma Ruffini, andrà in onda su La5 in 20 puntate ad alto tasso emotivo.
ContinuaWORKSHOP: DAL BRANDED ENTERTAINMENT ALLE NUOVE PROFESSIONI DELLA TV
La Videoevoluzione e Riccardo Pasini, in collaborazione con l'Università IULM di Milano, vi invitano a 4 incontri per parlare di Branded Entertainment e delle nuove professioni della televisione con importanti attori del settore tra cui Maurizio Costanzo, Laura Carafoli President Content & Programming Discovery Italia , Manuela Lavezzari Direttore Marketing Asus Italia e Emanuele Landi Director AD Sales & Brand Integration Fox Italia. Ogni incontro sarà trasmesso anche in streaming sul sito dell'università.
ContinuaEFFE: Il branded entertainment come nuova frontiera
Raccontare un prodotto attraverso un contenuto di intrattenimento, che diventa un vero e proprio programma tv: è il branded entertainment, una nuova tendenza di comunicazione adottata dalle aziende per catturare l’attenzione del consumatore.
Continua