V+: Vendere è virale
Riccardo Pasini racconta il suo particolare punto di vista su Televisione ed Internet.
ContinuaITALIA OGGI: L’intrattenimento TV? Brandizzato
Il branded entertainment continua ad espandersi e arriva in televisione.
ContinuaPUBBLICITA’ ITALIA: Quando il marchio fa spettacolo
A livello mondiale si sta registrando un continuo avvicinamento e interessamento verso il branded entertainment tanto che per il 2014 è previsto un investimento di circa 85 miliardi.
ContinuaLIBERO: Sembrano programmi, ma sono pubblicità
Spesso la pubblicità è fastidiosa e ci spinge a cambiare canale, ma questa azione si riduce se lo spot diventa parte in un programma o il programma stesso. E’ questo quello che fa il branded entertainment.
ContinuaVERO: UN INTERO CANALE TV IN CHIAVE BRANDED ENTERTAINMENT
In onda dal 16 maggio, in chiaro sul canale 137 del digitale terrestre.
ContinuaLA VIDEOEVOLUZIONE, IL LIBRO: LE VISIONI, IL LORO FONDAMENTO
Con l'avvento di internet, la televisione non può più essere la stessa. Benché meno le idee che la andranno a popolare. Infatti siamo spettatori e allo stesso tempo fautori, di una vera rivoluzione - La Videoevoluzione - che, coinvolgendo il web, sta entrando con prepotenza nelle nostre case. La Tv cambia, ma è viva più che mai.
Continua