109 results for “

Abbiamo trovato 109 corrispondenze con la tua ricerca

HOLLYFOOD

…L’APPETITO VIEN GUARDANDO! SU LA5 CON KENWOOD E STAR

Continua

V+: Vendere è virale

Riccardo Pasini racconta il suo particolare punto di vista su Televisione ed Internet.

Continua

PUBBLICITA’ ITALIA: Quando il marchio fa spettacolo

A livello mondiale si sta registrando un continuo avvicinamento e interessamento verso il branded entertainment tanto che per il 2014 è previsto un investimento di circa 85 miliardi.

Continua

LIBERO: Sembrano programmi, ma sono pubblicità

Spesso la pubblicità è fastidiosa e ci spinge a cambiare canale, ma questa azione si riduce se lo spot diventa parte in un programma o il programma stesso. E’ questo quello che fa il branded entertainment.

Continua

VERO

SI REINVENTA LA TV CON UN CANALE IN DIRETTA “ALL-ENTERTAINMENT”

Continua

LA VIDEOEVOLUZIONE, IL LIBRO: LE VISIONI, IL LORO FONDAMENTO

Con l'avvento di internet, la televisione non può più essere la stessa. Benché meno le idee che la andranno a popolare. Infatti siamo spettatori e allo stesso tempo fautori, di una vera rivoluzione - La Videoevoluzione -  che, coinvolgendo il web, sta entrando con prepotenza nelle nostre case. La Tv cambia, ma è viva più che mai.

Continua

GAMETIME

IL PRIMO PROGRAMMA CROSSMEDIALE DEDICATO AI VIDEOGIOCHI

Continua
1 7 8 9 10 11