109 results for “

Abbiamo trovato 109 corrispondenze con la tua ricerca

VIDEOGIOCHI.COM: GAME TIME SEMPRE PIU’ CROSSMEDIALE

GameTime, il programma italiano interamente dedicato ai videogame, ideato scritto e condotto da Roberto Buffa, giornalista specializzato nel settore IT ed esperto di videogiochi, realizzato da Visionfilm su regia di Max Pozzi in collaborazione con Prodotto, fattori di videoevoluzione.

Continua

PRODOTTO PORTA MERZ E LOYDS FARMACIA IN ACCADEMIA

Arriva su Rete 4 il nuovo appuntamento dedicato al benessere e alla salute dove il pubblico è protagonista attivo e parte integrante della trasmissione. Un vero e proprio programma interattivo, a cui il pubblico può partecipare inviando la propria candidatura, proprio come se Accademia del Benessere fosse un vero centro benessere aperto a tutti.

Continua

HOLLYFOOD: CON KENWOOD E STAR IN CUCINA CI SONO GLI OSCAR

Una scena tratta da un film famoso, una conduttrice e uno chef che si dilettano ai fornelli con ingredienti diversi e appetitosi, un’ampia cucina attrezzata come set. Ecco servito Hollyfood, il nuovo programma condotto da Emanuela Folliero, in onda da lunedì 5 novembre su LA5, canale 30 del digitale terrestre.

Continua

TRICO-LOGICA SI AFFIDA A PRODOTTO E SI ACCENDE SU REALTIME

Dall’amore per la cura di sé e dalla ricerca del look perfetto nasce Hair Style, il nuovo programma di Real Time realizzato da Prodotto, fattori di videoevoluzione.

Continua

HAIRSTYLE

IL TUTORIAL SUI CAPELLI CHE HA SBANCATO L’AUDITEL DI REALTIME

Continua

GAMETIME: PER ASUS ITALIA E’ TEMPO DI VIDEOGIOCHI

GameTime, il programma interamente dedicato ai videogiochi e agli appassionati del settore gaming, ritorna a partire da sabato 19 ottobre.

Continua

IL MEGLIO DI ME: UNA PREMIERE PER MDM GROUP

Storie comuni, di persone normali che guardandosi allo specchio “dell’anima” non si piacciono più e decidono di dare nuovo “smalto” alla propria immagine sia esteriore che interiore.

Continua

CORRIERE DELLA SERA: Va in onda il Carosello dell’era 2.0

Comunicare i valori e l’identità del proprio brand non è impossibile se viene fatto attraverso il brand entertainment. Un nuovo modo di fare pubblicità che rende le imprese editrici di se stesse. A dar vita a questo nuovo modo di comunicazione è Prodotto.

Continua