109 results for “

Abbiamo trovato 109 corrispondenze con la tua ricerca

LEGO, E I SUOI MASTERS: BRANDED ENTERTAINMENT OVERVIEW

Le overview sulle produzioni DI branded entertainment realizzate in giro per il mondo proseguono con Lego Masters, progetto di Lego andato in onda su Fox.

Continua

PER ARCAPLANET ABBIAMO TRASFORMATO UN PAY OFF IN UN FORMAT TV

Inseparabili - storie a 4 zampe è il format originale di branded entertainment di Prodotto, fattori di videoevoluzione pensato per Arcaplanet realizzato in collaborazione con la unit branded content tv di CairoRcs Media. Da sabato 15 maggio alle 12.20 su La7, in replica sempre al sabato su La7d e disponibile on demand sul sito www.la7.it/inseparabili.

Continua

PRODOTTO IN NOMINATION A THE INTERNATIONAL FORMAT AWARDS 2021

Prodotto, fattori di videoevoluzione - la società di Riccardo Pasini specializzata in Branded Entertainment per la televisione, i social e il web - è finalista a The International Format Awards 2021 con Il Gusto di Sapere (titolo internazionale: The Art of Tasting – the history of italian food) per la categoria Best Brand-Driven Format .

Continua

CANON, THE PERFECT PICTURE: BRANDED ENTERTAINMENT OVERVIEW

Con The Perfect Picture, progetto di Canon andato in onda su RTL4, proseguono la overview de La Videoevoluzione sulle produzioni branded entertainment realizzate in giro per il mondo.

Continua

MATTEL, THE TOY BOX: BRANDED ENTERTAINMENT OVERVIEW

Iniziamo con The Toy Box, progetto di Mattel andato in onda su ABC, la overview de La Videoevoluzione sulle produzioni branded entertainment realizzate in giro per il mondo.

Continua

CON WURTH E EMAMOTORSPORT ENTRIAMO IN OFFICINA

Da lunedì 8 marzo su Motor Trend arriva IN OFFICINA CON EMA, il factual che, attraverso l’esperienza di Emanuele Sabatino, noto content creator dell’automotive, racconta e svela i dettagli di quello che si cela dietro i problemi di meccanica delle nostre auto. Un format originale di branded entertainment, ideato e realizzato da Prodotto, fattori di videoevoluzione in collaborazione con la divisione Brand Content and Integration di Discovery Media e Würth.

Continua

A TE LE CHIAVI 3: FACILE RISTRUTTURARE PER LA TERZA VOLTA CON PRODOTTO SU LA7

Da domenica 28 febbraio su La7 torna A TE LE CHIAVI, il game-show condotto dalla mediatrice immobiliare più famosa d’Italia, Paola Marella, che in ogni puntata metterà i proprietari di un appartamento sotto i riflettori e darà loro la possibilità di vincere l’intera ristrutturazione del proprio immobile. Un format originale di branded entertainment con il supporto di Facile Ristrutturare, ideato e realizzato da Prodotto, fattori di videoevoluzione – in collaborazione con la divisione Brand Solutions di CairoRcs Media affidata ad Alessandro Valentini, Head of Business TV.

Continua

LIBERO: Prodotto il branded entertainment “lo fa di mestiere”

Da Il Pranzo della domenica ad A te le chiavi. Prodotto come esempio su come fare brand entertainment.

Continua